9° Kustom Road® Edizione 2018

Condivi su


Torna alla Home page> Eventi > Kustom road®Edizioni precedenti Kustom Road® > 9° Kustom Road® Edizione 2018
Tag:
#moto club, #ss33 sempione, #kustom road, #american bike and cars show, #fmi, #federazione motociclistica italiana, #turismo, #motoraduno, #storia, #edizione 2018, #23-24-25 marzo, #custom, #american bike and cars show, #evento benefico, #malpensafiere, #busto arsizio, #varese

American Bike and Cars Show evento benefico organizzato da un gruppo di Amici del Moto Club SS33 Sempione, Associazione Sportiva dilettantistica affiliata alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e al CONI. Gruppo di Amici, appassionati di Harley Davidson® e moto custom che hanno costituito quest’associazione no profit per organizzare viaggi in moto ed eventi di alto livello.

23|25 MARZO 2018
Orari: venerdì 23 [19-24] | sabato 24 [10-24] | domenica 25 [10-19]
info@ss33sempione.comkustomroad@ss33sempione.com /kustom.road
Locandine
                        

Costo ingresso sabato e domenica: Intero: 10 € – Bambini fino a 10 anni e disabili: ingresso gratuito – Ridotto FMI: 8 €
Centro Congressi ed Esposizioni Malpensa Fiere > Via XI settembre, 16 – 21052 – Busto Arsizio (VA) – Italia


In auto/moto

MalpensaFiere è posto ad 1 km dell’autostrada A8 Milano-Varese uscita di Busto Arsizio.
La rete autostradale consente inoltre un agevole collegamento con l’A9 Milano-Como-Chiasso, con l’ A4 Torino-Venezia e con l’A26 Genova-Alessandria-Gravellona Toce.
Per raggiungere la Fiera, percorrere l’autostrada A8 Milano–Varese ed uscire a Busto Arsizio. Proseguire sulla SS336 con uscita Busto Arsizio-Cassano Magnago e quindi seguire le indicazioni per MalpensaFiere. Tempo di percorrenza dall’uscita autostradale: circa 3 minuti.
Per ulteriori Informazioni: www.malpensafiere.it

In treno

MalpensaFiere dista circa 2,5 km dal centro di Busto Arsizio dove sono situate le Stazioni Busto Arsizio Nord e Busto Arsizio di Trenord. 
Stazione di Busto Arsizio dista circa Km 3 dal centro espositivo;
in autobus: dal piazzale antistante la stazione parte la linea urbana 11. Si ferma alla rotonda a 100 metri da MalpensaFiere (fermata quartiere S. Anna).
Tempo di percorrenza: circa 10 minuti.
Stazione di Busto Arsizio Nord dista circa Km 4 dal centro espositivo;
in autobus: dal piazzale antistante la stazione parte la linea urbana 11.
Si ferma alla rotonda a 100 metri da MalpensaFiere (fermata quartiere S. Anna).
Tempo di percorrenza: circa 15 minuti.
Per ulteriori Informazioni: www.trenord.it | www.stie.it

In aereo

Malpensafiere è probabilmente l’unico quartiere fieristico europeo che, disponendo di uno scalo internazionale a meno di dieci minuti d’auto, può essere visitato in giornata da qualsiasi operatore economico del vecchio Continente. Il Centro Fieristico può essere facilmente raggiunto dai due aeroporti dell’area milanese.
Aeroporto di Milano Malpensa: dista dal Centro circa 16 Km.
In macchina: percorrendo la SS36 in direzione Milano con uscita a Busto Arsizio-Cassano Magnago. Tempo di percorrenza: circa 10 minuti.
In taxi: Tempo di percorrenza circa 10 minuti.
Aeroporto di Milano Linate: dista dalla Fiera circa 60 Km.
In macchina: dall’aeroporto imboccare la Tangenziale Est A/51, proseguire sulla Tangenziale Nord A/52, sull’A4 e quindi percorrere l’autostrada A8 dei Laghi uscita Busto Arsizio
Tempo di percorrenza: circa 45 minuti.
In treno: utilizzare il servizio Malpensa Shuttle fino alla Stazione Centrale (partenze ogni 30 minuti). Trasferimento in metropolitana (Linea verde) alla Stazione di Milano Porta Garibaldi. Quindi treno delle Ferrovie dello Stato direzione Varese fermata Busto Arsizio.
In taxi: Tempo di percorrenza circa 45 minuti.
Per ulteriori Informazioni: www.trenitalia.it | www.trenord.it | www.gruppostarlodi.it/urbano

Nel chiudere la nona edizione del Kustom Road®, vorremmo, in primis, recapitare un calorosissimo ringraziamento a tutti i visitatori che sono intervenuti alla nostra tre giorni. Siete stati fantastici. In un periodo non felice per le fiere di questo settore, voi avete generato un’inversione di tendenza e lo avete fatto al nostro Kustom Road®!!!

Ma un evento con così tanti contenuti, non può non rendere omaggio a tutti gli intervenuti; operatori di merchandising, concessionarie di auto/moto, customizer, produttori di ricambi per auto/moto, club quattro e due ruote, truck e tunning, stuntman, Jeepers e fuoristrada, privati con auto americane e moto customizzate, bar e ristorante, fotografi e cine operatori, riviste specializzate, blogger e quotidiani, impiegati alle casse e ai parcheggi, all’Associazione E.VA Onlus, alla Master Boxe e a tutti gli atleti intervenuti, alle ginnaste dell’ASD Pro Patria Bustese, Sara Goria con il suo “Diario di una 883”, ai piloti professionisti di moto Marta Leoni #17, Fausto Ricci e tutti i nostri sponsor che citiamo in ordine sparso: Prodream®, Odc Suspension & billet special parts®, Rizoma®, Metzeler®, Gruppo Autotorino Jeep, Mari Garage, Ibis Hotel, Galleria Auchan Rescaldina, Hot Road 50’s Diner, Mar-ItaComtec, Belfus.

Ma l’evento ha bisogno di una casa e Malpensa Fiere è la nostra casa da otto edizioni, grazie alla fiducia che il Comune di Busto Arsizio e il Distretto Urbano del Commercio continuano a porre in noi, ma anche grazie alla sensibilità che PromoVarese (azienda speciale della Camera di Commercio proprietaria del polo fieristico) ha dimostrato verso una piccola Associazione come la nostra, fornendoci la possibilità di creare beneficenza e sostenere il volontariato.

Quest’anno ci siamo anche cimentati in una “gita in esterni” e, anche qui, ci hanno dato subito fiducia permettendoci di organizzare un evento mai visto in Italia (a differenza di altri paesi nel mondo) e che noi abbiamo battezzato FXR FXD Reunion Italian Edition, con prova delle moto nel nuovo circuito della Pista Azzurra di Borgo Ticino (NO).

Ovviamente non possiamo certo dimenticare i Moto Club intervenuti, FMI, MC, HOG, come Hurricane MC Varese, VROC Italy, Storm of Helmets, Legnano Chapter, ma abbiamo anche il dovere di ringraziare, soprattutto, gli amici del Moto Club Gemonio, i Jokers 4×4 e i Jeepers & Friends, senza i quali avremmo decisamente avuto una marcia in meno.

Sembrerà banale, ma un evento come Kustom Road®, che è stato creato quasi per gioco e non per profitto, si regge in piedi solo grazie ai “ragazzacci” del Moto Club SS33 Sempione, pertanto, permettetecelo, il ringraziamento più grande lo facciamo a tutti i componenti di questo fantastico Moto Club. In ultimo un ringraziamento ed un pensiero di solidarietà ai familiari di questi “ragazzacci”, perché negli ultimi mesi della fase organizzativa è veramente difficile sopportarli!!!

Grazie, grazie, grazie!!!
Save the date 22-23-24 Marzo 2019. Ci rivediamo per la decima edizione.

Metzeler Motorcycle Tyres ® Autotorino S..pa - Jeep Hot Road 50's Dinner Belfus Rizoma ® Comtec Mari Garage Odc Suspension & billet special parts ® NewSped Trasporti Internazionali Prodream Sarma Concessionaria Bmw Motorrad mar-ita Auchan Rescaldina Ibis Hotel


Low Rider         20/03/2018
 KUSTOM ROAD 2018 A MALPENSAFIERE DAL 23 AL 25 MARZO


Varese News         23/03/2018
 È arrivato il weekend del Kustom Road


Biker Life         23/03/2018
 Kustom Road – Busto Arsizio 23,24 e 25 marzo 2018


Low Rider         30/11/2018
 METZELER CRUISETEC: IL NUOVO PNEUMATICO PER CUSTOM “PERFORMANCE PERFECTED”

[KR 2017][KR 2019]